manifesto iscrizione

banner iscrizioni

Un Natale di Gioia, questo è l’augurio che i bambini, le bambine, le docenti e tutto il personale della Scuola dell’Infanzia di Sternatia desiderano rivolgere a tutte le famiglie. Possano lo scintillio e la gioia del Natale riempire il vostro cuore. Buon Natale a tutti!

Si è conclusa da pochi giorni la prima UdA del percorso annuale UN NUOVO ARCOBALENO dedicata all’accoglienza, le prime regole di convivenza e soprattutto igiene per tenere lontano il virus CORONELLO molto monello. La settimana delle bolle di sapone ci ha presentato i colori e come si lavano le mani e il nostro corpo. Il nostro amico scoiattolo ci ha fatto conoscere gli animali che vanno in letargo e con la danza dell’albero dell’autunno abbiamo scoperto perché cadono le foglie. Giocando e ballando abbiamo superato il primo distacco dalla famiglia e siamo diventati tutti amici.