AVVISO PER I GENITORI - SCUOLA PRIMARIA SOLETO

Si comunica alle S.S.L.L. che a partire da lunedì 19 c.m. alle classi quarte e quinte della Scuola Primaria di Soleto saranno assegnate le aule ristrutturate di recente. Dette aule sono ubicate nella struttura parzialmente adibita a Biblioteca e situata all’interno del cortile scolastico. L’accesso delle alunne e degli alunni subirà di conseguenza le seguenti modifiche:

MODALITÀ INGRESSO/USCITA

CLASSI ACCESSO/USCITA
4 A -4 B - 5 A -5 B Cancello via Isonzo – nuova struttura
1B- 1A -2B -3A- 2 A Cancello Via Machiavelli – portone principale
*Le classi raggiungeranno il primo piano dalla scala interna

Le docenti delle classi quarte e quinte ed i collaboratori scolastici designati accompagneranno gli alunni dal cancello alla nuova struttura all’orario d’ingresso e viceversa all’uscita. Gli alunni che usufruiscono del servizio scuolabus saranno accompagnati presso le rispettive aule dal personale scolastico.

Si precisa pertanto che la scala antincendio non sarà più utilizzata ordinariamente per l’accesso e l’uscita delle classi.

Nel richiamare l’attenzione al rispetto degli orari con la massima puntualità, si fa presente che gli alunni che, per gravi e giustificati motivi, dovessero arrivare a scuola in ritardo, vi accederanno esclusivamente dal portone principale.

Link alla circolare n. 28