Circ. n. 45 - Richieste comodato d’uso dispositivi per didattica digitale integrata

→Alle famiglie, ai docenti

Si comunica che i genitori / tutori / esercenti la responsabilità genitoriale interessati potranno fare richiesta di assegnazione in comodato d’uso di dispositivi per la didattica digitale integrata (tablet o computer portatile), sulla base di quanto previsto nel Regolamento per la fornitura di beni mobili in comodato d’uso gratuito agli alunni dell’Istituto, pubblicato sul sito web della scuola.
Le domande dovranno essere inviate alla mail della scuola
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando l’oggetto (“richiesta comodato d’uso”) ed utilizzando il modulo allegato. Solo in caso di impossibilità di utilizzare la posta elettronica, la richiesta potrà essere consegnata in formato cartaceo al/alla docente coordinatore di classe, che a sua volta provvederà a recapitarla alla docente responsabile di plesso.
Data la situazione epidemiologica in continua evoluzione e le conseguenti flessibilità organizzative della didattica, anche in relazione agli eventuali periodi di isolamento fiduciario o di quarantena degli alunni, le richieste dovranno pervenire entro le ore 12.00 di ogni giovedì, a partire da giovedì 12/11/2020.
Si precisa che il dispositivo dovrà tassativamente essere restituito alla scuola nel caso di ripresa della frequenza delle attività didattiche in presenza da parte dell’alunno/a interessato/a.

Link alla circolare n. 45         Modulo richiesta dispositivo in comodato d'uso